Inarcassa, domande prestito d'onore per under35
Parte chance architetti-ingegneri, 100% degli interessi a carico dell’Ente

Via libera da ieri, 1° aprile, alla possibilità per gli architetti e gli ingegneri dai 35 anni in giù iscritti ad Inarcassa (l’Ente di previdenza delle due categorie professionali tecniche) di richiedere i “prestiti d’onore 2021”, senza interessi (interamente presi in carico da Inarcassa) per “sostenere l’accesso e l’esercizio dell’attività professionale dei giovani – anche riuniti in studi associati, società di professionisti e società tra professionisti – e delle professioniste madri di figli in età pre-scolare, o scolare fino all’età dell’obbligo, con l’obiettivo di favorire il loro ricorso al finanziamento”. Sul sito della Cassa presieduta da Giuseppe Santoro (www.inarcassa.it) tutti i dettagli su come aderire al bando per le sovvenzioni.
Altre Notizie della sezione

Rischio in crescita nelle pensioni
16 Settembre 2025Le Casse italiane puntano su azioni, immobili e infrastrutture per migliorare i rendimenti, senza trascurare il controllo del rischio.

Cassa Forense premiata come Miglior Cassa di Previdenza 2025
15 Settembre 2025Il premio “MondoInstitutional Award 2025” è un riconoscimento agli Enti che operano nel settore previdenziale.

Ente biologi, il 19 settembre a Salerno il ‘Previdenza tour’
15 Settembre 2025Sotto i fari dell'Enpab rapporto tra nutrizione e salute cutanea.