I vertici di Cassa Forense si rinnovano
Il Consiglio di Amministrazione della Cassa, riunitosi il 22 maggio 2019 a Roma,ha proceduto al rinnovo delle cariche
In evidenza
I delegati hanno proceduto alla conferma a Vice Presidente dell’Ente dell’Avvocato Valter Militi del Foro di Messina. È stata, inoltre, rinnovata parzialmente la Giunta Esecutiva con la nomina dei componenti effettivi e dei componenti supplenti. Per effetto di tale rinnovo, è stato eletto l’Avv. Giulio Pignatiello a membro effettivo, l’Avv. Giuseppe La Rosa Monaco e l’Avv. Roberto Uzzau a membri supplenti. La Giunta Esecutiva risulta così composta: Avv. Nunzio Luciano (Presidente), Avv. Giulio Nevi e Avv. Giulio Pignatiello (membri effettivi), Avv. Giuseppe La Rosa Monaco e Avv. Roberto Uzzau (membri supplenti).
Altre Notizie della sezione
Cassa dottori commercialisti, 2.425 gli iscritti in Calabria
04 Dicembre 2025Oggi e domani i vertici dell'Ente a Catanzaro e a Crotone.
Previdenza, 18 miliardi a rischio: la falla nascosta delle Casse
02 Dicembre 2025Crediti non riscossi e contributi silenti rivelano una fragilità sistemica che minaccia equità, sostenibilità e fiducia degli iscritti.
Sostenibilità e obbligo contributivo: il nodo irrisolto delle Casse
01 Dicembre 2025La sostenibilità attuariale è l’unica garanzia per chi versa obbligatoriamente: senza trasparenza su debito latente e rischi, il sistema vacilla.
