I progetti Enpacl per il 2022
In questa puntata anche il resoconto della situazione reddituale degli iscritti
In evidenza

Anno positivo, nonostante la grande crisi dovuta alla pandemia, per il fatturato 2021 degli iscritti all’Enpacl. Ad essere incoraggianti sono poi i dati reddituali che riguardano le forme associate o societarie di esercizio alla professione, una scelta strategica per garantire un migliore posizionamento degli studi sul mercato e offrire alle aziende più servizi. A fare un dettagliato bilancio dell’anno che si appresta a concludersi, con uno sguardo al futuro e ai progetti da mettere in campo in favore degli iscritti per accrescere le loro competenze, è il Presidente Enpacl, Alessandro Visparelli, in questa ultima puntata di “Le vostre pensioni”.
Altre Notizie della sezione

Una donna ai vertici di cassa forense
02 Maggio 2025La nomina di una donna, per la prima volta, ai vertici di Cassa Forense è un passaggio importante verso la parità di genere nell’avvocatura.

Enpacl, approvato il bilancio consuntivo 2024
02 Maggio 2025Ricavi per 329 milioni di euro (+ 12,7% rispetto al 2023), un avanzo di esercizio di oltre 100 milioni e un patrimonio che supera 1,73 miliardi di euro (+6,1%), tale da garantire oltre 10 volte la spesa pensionistica.

Enpaf: cresce numero di iscritti.
02 Maggio 2025L'Ente Nazionale di Previdenza e di Assistenza Farmacisti ha approvato il Bilancio relativo all’anno 2024. In crescita nel 2024 il numero di iscritti e delle pensioni erogate.