Fraccastoro per la consulenza appalti di Inarcassa
Inarcassa ha affidato allo studio legale Fraccastoro l’appalto biennale per i servizi di consulenza legale specialistica continuativa in materia degli appalti pubblici.
In evidenza

La collaborazione riguarderà il supporto consulenziale continuativo di natura legale, nell’ambito delle attività di selezione e contrattualizzazione dei fornitori e nella concreta applicazione del Codice dei contratti pubblici.
Inarcassa è l’associazione dotata di personalità giuridica di diritto privato che gestisce il sistema pensionistico obbligatorio degli ingegneri ed architetti liberi professionisti, qualificata come “organismo di diritto pubblico”. In quanto tale, è una stazione appaltante tenuta al rispetto del Codice dei contratti pubblici e delle norme sulla trasparenza degli appalti, nell’acquisizione di beni, servizi, forniture e lavori.
Alla luce di tali specifiche necessità, il supporto dell’advisor legale riguarda sia l’assistenza in fase di gara, sia nella successiva fase di esecuzione dei contratti e nella gestione dei rapporti con gli affidatari.
Altre Notizie della sezione

Cassa dottori commercialisti, ‘meno tasse su ricavi finanziari’
07 Luglio 2025Boccia auspica che il governo riduca il fisco dal 26% al 20% .

Inarcassa, alla lista di Massimo Garbari tutti i posti in cda
04 Luglio 2025L'ingegnere trentino verso la presidenza dell'Ente previdenziale.

Casagit Salute: Gianfranco Giuliani confermato presidente.
03 Luglio 2025Resterà in carica per il quadriennio 2025-2029.