Ente medici, la dichiarazione dei redditi slitta al 5 settembre
Istruzioni Enpam sul modello D per redditi libero-professionali.
In evidenza
Il Consiglio di amministrazione dell’Enpam, Ente previdenziale dei medici e degli odontoiatri, ha rinviato al 5 settembre il termine di presentazione del modello D 2025: i professionisti associati, informa la Cassa privata, “hanno un mese in più per compilare e presentare la dichiarazione online sui redditi da attività libero-professionale conseguiti nel 2024”.
Ansa
Altre Notizie della sezione
Casagit. Chiusura estiva del Poliambulatorio Apollodoro.
03 Agosto 2026Per permettere a tutti di organizzare al meglio visite e prestazioni, riportiamo i cambiamenti di orario e i giorni di chiusura previsti per il periodo estivo.
Solo i numeri dicono la verità
31 Luglio 2026Pubblico tre tabelle relative alle Casse previdenziali del 509 e 103 e dell’Inps, riguardanti le spese di funzionamento.
Cadiprof rafforza il sostegno economico alla maternità
29 Luglio 2026Rimborso fino a 1.000 euro per visite ed esami durante la gravidanza della coniuge o convivente non iscritta.
