Ente dei farmacisti, eletti i componenti del nuovo Cda
Il presidente uscente Croce, 'Enpaf solido, si raccolga eredità'.
In evidenza

Il Consiglio Nazionale dell’Ente nazionale di previdenza e di assistenza farmacisti (Enpaf) ha eletto i nuovi componenti del Consiglio di amministrazione e del Collegio sindacale per il quadriennio 2025/2029: per il Cda si tratta, per i titolari di farmacia, di Rachele Aspesi (Varese), Eugenio Leopardi (Roma), Vincenzo Danilo Lozupone (Bari) e Maurizio Pace (Agrigento), per i non titolari di farmacia ci sono Daniela Cremona (Piacenza), Luciano Diomedi (Macerata), Vincenzo Santagada (Napoli) e Paolo Savigni (Siena).
Per il Collegio sindacale sono stati eletti i componenti effettivi Domenico Di Tolla (Lecce) e Alessandro Somacal (Belluno), i componenti supplenti Silvio Di Giuseppe (Teramo) e Giulio Mignani (Rimini).
I nuovi organismi si insedieranno con la designazione, da parte dei ministeri del Lavoro, dell’Economia e della Salute, dei propri rappresentanti in seno agli Organi statutari dell’Ente.
Con la conclusione del suo mandato, il presidente uscente Emilio Croce ha dichiarato: “Al termine di molti anni di attività al servizio dell’Enpaf, desidero rivolgere ai nuovi componenti del Cda e del Collegio sindacale i migliori auguri di buon lavoro.
Unitamente ai colleghi uscenti, consegniamo oggi un Ente solido, sempre più orientato ai bisogni degli iscritti attraverso il welfare integrato.
Ansa
Altre Notizie della sezione

Cassa Forense: seconda finestra per la compensazione dei crediti da gratuito patrocinio
11 Settembre 2025Sino al 31 ottobre è aperta la “finestra temporale” per la compensazione dei crediti da gratuito patrocinio.

Ricalcolo della pensione degli avvocati su contributi effettivi
03 Settembre 2025In materia di previdenza forense, i redditi da utilizzare per il calcolo della pensione di vecchiaia, maturata dal 1° gennaio 1982, devono essere rivalutati a partire dal 1980, applicando l’indice Istat di quell’anno.

Accordo Cndcec-Inarcassa: attivi i servizi in favore degli iscritti
02 Settembre 2025La Cassa offre ai commercialisti un canale di contatto diretto e riservato per agevolarli nelle attività in favore dei propri clienti ingegneri e architetti.