Ente dei farmacisti, eletti i componenti del nuovo Cda
Il presidente uscente Croce, 'Enpaf solido, si raccolga eredità'.
In evidenza
Il Consiglio Nazionale dell’Ente nazionale di previdenza e di assistenza farmacisti (Enpaf) ha eletto i nuovi componenti del Consiglio di amministrazione e del Collegio sindacale per il quadriennio 2025/2029: per il Cda si tratta, per i titolari di farmacia, di Rachele Aspesi (Varese), Eugenio Leopardi (Roma), Vincenzo Danilo Lozupone (Bari) e Maurizio Pace (Agrigento), per i non titolari di farmacia ci sono Daniela Cremona (Piacenza), Luciano Diomedi (Macerata), Vincenzo Santagada (Napoli) e Paolo Savigni (Siena).
Per il Collegio sindacale sono stati eletti i componenti effettivi Domenico Di Tolla (Lecce) e Alessandro Somacal (Belluno), i componenti supplenti Silvio Di Giuseppe (Teramo) e Giulio Mignani (Rimini).
I nuovi organismi si insedieranno con la designazione, da parte dei ministeri del Lavoro, dell’Economia e della Salute, dei propri rappresentanti in seno agli Organi statutari dell’Ente.
Con la conclusione del suo mandato, il presidente uscente Emilio Croce ha dichiarato: “Al termine di molti anni di attività al servizio dell’Enpaf, desidero rivolgere ai nuovi componenti del Cda e del Collegio sindacale i migliori auguri di buon lavoro.
Unitamente ai colleghi uscenti, consegniamo oggi un Ente solido, sempre più orientato ai bisogni degli iscritti attraverso il welfare integrato.
Ansa
Altre Notizie della sezione
Convenzione tra Inps e Procura Milano su irregolarità contributive, previdenziali e assistenziali
02 Febbraio 2026Firmata dal Procuratore Viola e dal Presidente Fava, è la prima del genere in Italia.
Dall’Ente pluricategoriale formazione e supporto agli iscritti
02 Febbraio 2026All'iniziativa dell'Epap affrontate le conseguenze del maltempo.
Cassa Geometri. Copertura sanitaria. Prorogata al 13 febbraio
02 Febbraio 2026L’Ente presieduto da Diego Buono ha deciso di spostare in avanti la data ultima per aderire e ampliare anche per i tuoi familiari la copertura dell’assistenza sanitaria stipulata con Generali Italia S.p.A.
