Ente biologi. Con 'Riapri, Calabria' via ai contributi Covid i
Oggi scatta la seconda edizione dell’avviso per imprese e professionist
In evidenza

La Regione Calabria “ha disposto la riapertura dello sportello per la presentazione delle domande a valere sull’avviso pubblico “Riapri, Calabria – Seconda edizione” per l’erogazione di un contributo ‘una tantum’ alle imprese interessate dagli effetti negativi della crisi economica, generata dalle misure di contenimento conseguenti all’emergenza epidemiologica da Covid-19, estendendo la possibilità di partecipare a tutte le microimprese operanti sul territorio regionale mediante l’integrazione di ulteriori codici Ateco”, includendo, così, i professionisti. Lo fa sapere l’Enpab (Ente di previdenza ed assistenza dei biologi), che aveva già diffuso la notizia dell’opportunità contenuta nella prima edizione dell’iniziativa di finanziamento per soggetti funestati dalla pandemia, in territorio calabrese.
Lo sportello per l’inserimento delle domande di partecipazione, si legge sul sito della Cassa (www.enpab.it), si è aperto oggi, 10 febbraio, alle ore 10, e chiuderà il 15 febbraio alle ore 18, e si specifica che “le istanze dovranno essere compilate ed inoltrate secondo le linee guida pubblicate su Calabria Europa e sul sito del soggetto gestore Fincalabra”.
Altre Notizie della sezione

Rischio in crescita nelle pensioni
16 Settembre 2025Le Casse italiane puntano su azioni, immobili e infrastrutture per migliorare i rendimenti, senza trascurare il controllo del rischio.

Cassa Forense premiata come Miglior Cassa di Previdenza 2025
15 Settembre 2025Il premio “MondoInstitutional Award 2025” è un riconoscimento agli Enti che operano nel settore previdenziale.

Ente biologi, il 19 settembre a Salerno il ‘Previdenza tour’
15 Settembre 2025Sotto i fari dell'Enpab rapporto tra nutrizione e salute cutanea.