Ente biologi, 1.000 euro per i master universitari
Enpab ha allo studio un contributo per i professionisti iscritti
In evidenza

Il Consiglio di amministrazione dell’Enpab, l’Ente di previdenza ed assistenza dei biologi liberi professionisti, ha deliberato di riconoscere un sussidio economico fino a 1.000 euro per il conseguimento dei master universitari di I e II Livello.
Lo fa sapere la stessa Cassa privata presieduta da Tiziana Stallone, indicando sul sito dell’Ente (www.enpab.it) quelle che sarano le “condizioni di priorità” per ottenere il contributo: tra queste l’essere neoassociati (indipendentemente dall’età) da non oltre due anni, rispetto alla data di iscrizione al master, aver avuto una maternità e paternità nell’anno precedente e fino alla data della domanda per frequantare il corso dell’ateneo, aver subito un calo dei redditi nell’anno di presentazione della domanda rispetto all’anno precedente pari almeno al 30% ed esser affetti da invalidità.
Nei prossimi giorni, segnala, infine, la Cassa, verranno pubblicate online le modalità per far richiesta della misura di welfare.
Altre Notizie della sezione

Rischio in crescita nelle pensioni
16 Settembre 2025Le Casse italiane puntano su azioni, immobili e infrastrutture per migliorare i rendimenti, senza trascurare il controllo del rischio.

Cassa Forense premiata come Miglior Cassa di Previdenza 2025
15 Settembre 2025Il premio “MondoInstitutional Award 2025” è un riconoscimento agli Enti che operano nel settore previdenziale.

Ente biologi, il 19 settembre a Salerno il ‘Previdenza tour’
15 Settembre 2025Sotto i fari dell'Enpab rapporto tra nutrizione e salute cutanea.