Enpam. Scadenza contributi al 30/9
Il Cda vara misure che riguardano 365.000 'camici bianchi'
In evidenza

Il Consiglio di amministrazione dell’Enpam (Ente di previdenza dei medici e degli odontoiatri) ha appena deliberato le prime misure straordinarie a favore dei medici e degli odontoiatri coinvolti dall’emergenza Covid-19: tra le decisioni, apprende l’Ansa, quella di “far slittare dal 30 aprile al 30 settembre i termini per il pagamento dei contributi previdenziali”, un posticipo che “riguarda sia la prima rata della ‘Quota A’ di quest’anno sia la quarta rata della ‘Quota B’ dell’anno scorso”. Si tratta di iniziative che “complessivamente interessano una platea di circa 365.000 medici e dentisti”.
Altre Notizie della sezione

Rischio in crescita nelle pensioni
16 Settembre 2025Le Casse italiane puntano su azioni, immobili e infrastrutture per migliorare i rendimenti, senza trascurare il controllo del rischio.

Cassa Forense premiata come Miglior Cassa di Previdenza 2025
15 Settembre 2025Il premio “MondoInstitutional Award 2025” è un riconoscimento agli Enti che operano nel settore previdenziale.

Ente biologi, il 19 settembre a Salerno il ‘Previdenza tour’
15 Settembre 2025Sotto i fari dell'Enpab rapporto tra nutrizione e salute cutanea.