Enpam. Bene la riconferma dei vertici della Fnomceo
Messaggio del presidente della Cassa previdenziale dei camici bianchi
In evidenza

“A nome dell’Enpam (Ente previdenziale dei medici e degli odontoiatri) desidero congratularmi per il rinnovo del Comitato centrale della Fnomceo (Federazione nazionale Ordini dei medici) e per la riconferma alla presidenza di Filippo Anelli”: lo dichiara il presidente della Cassa pensionistica dei ‘camici bianchi’ Alberto Oliveti. “Ora più che mai, dove l’incertezza rischia di minare il rapporto di fiducia tra i cittadini e i medici e tra i pazienti e la scienza, si sente il bisogno di affidarsi a una guida autorevole e unitaria.
Estendo – chiude – il mio augurio di buon lavoro al presidente della Commissione albo odontoiatri Raffaele Iandolo, ai colleghi riconfermati e ai nuovi componenti del Comitato Centrale, il cui impegno sarà importante per sostenere con determinazione la professione medica e odontoiatrica”.
Altre Notizie della sezione

Una donna ai vertici di cassa forense
02 Maggio 2025La nomina di una donna, per la prima volta, ai vertici di Cassa Forense è un passaggio importante verso la parità di genere nell’avvocatura.

Enpacl, approvato il bilancio consuntivo 2024
02 Maggio 2025Ricavi per 329 milioni di euro (+ 12,7% rispetto al 2023), un avanzo di esercizio di oltre 100 milioni e un patrimonio che supera 1,73 miliardi di euro (+6,1%), tale da garantire oltre 10 volte la spesa pensionistica.

Enpaf: cresce numero di iscritti.
02 Maggio 2025L'Ente Nazionale di Previdenza e di Assistenza Farmacisti ha approvato il Bilancio relativo all’anno 2024. In crescita nel 2024 il numero di iscritti e delle pensioni erogate.