Enpacl. Sempre più in ascolto con gli iscritti.
Obiettivo, rafforzare la diffusione delle informazioni istituzionali e migliorare l’interazione con i Consulenti del Lavoro.
In evidenza
L’Enpacl ha deciso di ampliare i propri strumenti di comunicazione e attivare il canale WhatsApp ufficiale, “un nuovo punto di contatto pensato per offrire agli iscritti un’informazione più immediata, semplice e accessibile”
I canali WhatsApp, funzionalità introdotta nella piattaforma di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo, si stanno affermando come uno strumento innovativo di comunicazione diretta e unidirezionale, che consente alle organizzazioni di condividere contenuti in modo tempestivo e ordinato. Attraverso il canale WhatsApp ufficiale, ENPACL potrà inviare comunicazioni istituzionali, promemoria e aggiornamenti utili, raggiungendo simultaneamente un pubblico ampio con contenuti sintetici e facilmente fruibili: testi brevi, immagini, video e link di approfondimento.
Come iscriversi
Per iscriversi al Canale WhatsApp ufficiale ENPACL è sufficiente cliccare sul seguente link:
https://whatsapp.com/channel/0029VbBHKoGL2ATsWhRHZ031
Altre Notizie della sezione
I mercati sono spazi di incontro e di cultura del cibo
19 Gennaio 2026Stallone “Questa iniziativa rappresenta la traduzione concreta del Protocollo d’intesa siglato con Roma Capitale".
Inarcassa, collaborazione più forte con ingegneri e architetti
19 Gennaio 2026Trasmissione efficiente dei dati fra l'Ente e i Consigli nazionali.
Enasarco. Scelgano gli iscritti quale welfare avere
19 Gennaio 2026La Fondazione Enasarco ha presentato i risultati del voto sul futuro del Welfare della fondazione. Circa 25 mila iscritti, tra agenti di commercio, consulenti finanziari, ditte mandanti, hanno scelto direttamente di stabilire quali prestazioni assistenziali introdurre per il prossimo futuro e le indicazioni sono state molto chiare.
