Enpacl: on line la dichiarazione volume affari e reddito
Disponibile anche la domanda di esonero contributivo
In evidenza
L’Enpacl comunica che è on line la dichiarazione del volume d’affari e del reddito 2020.
Scade al 31 ottobre il termine per la comunicazione del volume di affari e del reddito professionale 2020 nonché per il versamento della prima o unica rata della contribuzione obbligatoria 2021.
È già possibile anche inviare telematicamente la domanda di esonero contributivo Le domande di esonero possono essere presentate fino al 31 ottobre 2021, in occasione della comunicazione del volume di affari e del reddito professionale 2020, accedendo al piano di pagamenti 2021, al cui interno è contenuta una apposita pagina web.
Altre Notizie della sezione
I Quaderni di Paolo Rosa – volume quindicesimo
19 Dicembre 2025Un anno di riflessioni in materia previdenziale e finanziaria in dipendenti e non allineate con il mainstream corrente.
Presentato il XV Rapporto AdEPP sulla Previdenza Privata
18 Dicembre 2025Oliveti “Non abbiamo solo evitato che spifferi e tempeste portassero via quanto fatto, ma costruito un Sistema solido e conquistato la fiducia dei nostri iscritti”.
L’Ente previdenziale dei farmacisti lancia il modello generazionale
18 Dicembre 2025Nascono tre nuovi osservatori: Giovani, Specializzandi e Pensionati Il Presidente Pace: “Non semplici organismi di monitoraggio, ma strutture operative a supporto del CdA, per fornire risposte strutturate ai cambiamenti demografici e professionali”.
