Enpacl. “Lo studio professionale 4.0”: nuove aule dal 9 settembre.
Al via la nuova edizione del corso online, organizzato dalla Fondazione Studi con il patrocinio dell’Enpacl, in programma a partire dal prossimo 9 settembre e fino al 13 novembre 2024.
In evidenza
Il corso, gratuito e strutturato in due moduli, prevede la possibilità di iscriversi scegliendo una delle date messe a disposizione e la fascia oraria che più si preferisce. L’obiettivo della prima parte del percorso formativo è quello di approfondire l’utilizzo pratico degli applicativi Inps, in particolare il cruscotto Uniemens-CIG e Fondi solidarietà.
Nella seconda parte del corso, invece, focus sullo sviluppo delle nuove competenze in ambito della comunicazione digitale con approfondimenti legati al brand reputation, il marketing, la cura del cliente e l’utilizzo di strategie di sviluppo del business.
Focus su Sviluppo delle nuove competenze
Sono anni di profondo cambiamento del mondo del lavoro e, di conseguenza, della professione del consulente del lavoro. La comunicazione assume un ruolo centrale nello sviluppo delle attività e nella gestione dei clienti. La brand reputation ha sostituito il passaparola, il marketing è una necessità, come la cura del cliente e l’utilizzo di strategie di sviluppo del business. In questo corso il coach Mario Alberto Catarozzo, grande conoscitore del mercato professionale, ci porta a scoprire tutte le novità che è utile conoscere per fare business e per gestire la relazione con i clienti in un mondo completamente diverso dal passato.
Per il programma e le date cliccare su https://www.consulentidellavoro.it/fondazione-studi/17887-lo-studio-professionale-4-0-nuove-aule-dal-9-settembre
Altre Notizie della sezione
La pensione in cumulo gratuito per cassa forense.
07 Ottobre 2024In questa breve disamina di dottrina e giurisprudenza, mi soffermerò sull’istituto del cumulo gratuito.
Anche alle Casse di Previdenza la contabilità Accrual.
04 Ottobre 2024Approvato nella seduta di giovedì 3 l'Assemblea dei Deputati.
Ente biologi, patrimonio a 946 milioni,25,61% in titoli di Stato
03 Ottobre 2024Audizione dell'Enpab nella Bicamerale sugli Enti previdenziale.