Enpab. Maltempo, solidarietà (ed aiuti) ai biologi
Sul sito della Cassa istruzioni sulla possibilità di richiedere contributi
In evidenza

L’Enpab (Ente previdenziale dei biologi liberi professionisti), appreso, “con molto rammarico, della devastante alluvione che ha colpito l’Italia in questi ultimi giorni, in particolar modo il Veneto”, esprime “solidarietà ai cittadini e ai colleghi in difficoltà”, e ricorda, che la Cassa “è vicina ai propri iscritti, concedendo un contributo a favore dei biologi che abbiano subito danni allo studio dove esercitino abitualmente l’attività professionale nei Comuni nei quali è stato dichiarato lo stato di emergenza dalle Autorità competenti”. Il sostegno dell’Enpab, si legge sul sito dell’Ente guidato da Tiziana Stallone, “si manifesta sia attraverso il sostegno morale, sia col supporto materiale. Vi invito, dunque, a consultare l’apposita sezione e ad inviarci le vostre richieste di contributo catastrofi, o calamità naturali”, prosegue la nota. Su www.enpab.it ogni informazione utile agli associati.
Altre Notizie della sezione

Prende il via a Napoli giovedì il gala del Notariato.
05 Maggio 2025Dal podio si alterneranno gli interventi di Ministri e del Vice Ministro Sisto mentre sul palco si confronteranno politici, esperti di previdenza e welfare, rappresentanti istituzionali.

Una donna ai vertici di cassa forense
02 Maggio 2025La nomina di una donna, per la prima volta, ai vertici di Cassa Forense è un passaggio importante verso la parità di genere nell’avvocatura.

Enpacl, approvato il bilancio consuntivo 2024
02 Maggio 2025Ricavi per 329 milioni di euro (+ 12,7% rispetto al 2023), un avanzo di esercizio di oltre 100 milioni e un patrimonio che supera 1,73 miliardi di euro (+6,1%), tale da garantire oltre 10 volte la spesa pensionistica.