Enasarco, sospesa la procedura elettorale
Decisione assunta ieri ai sensi del decreto imprese
In evidenza

Il Consiglio di amministrazione di Enasarco (Ente nazionale di previdenza ed assistenza degli agenti di commercio e dei consulenti finanziari) nella riunione odierna, “ha deliberato la sospensione della procedura di rinnovo elettorale dell’Assemblea dei delegati” della Cassa. La decisione, si legge sul sito dell’Ente, è stata assunta ai sensi dell’articolo 33 del decreto imprese, pubblicato la scorsa settimana in Gazzetta ufficiale. Le votazioni erano previste dal 17 al 30 aprile prossimi.
Altre Notizie della sezione

Una donna ai vertici di cassa forense
02 Maggio 2025La nomina di una donna, per la prima volta, ai vertici di Cassa Forense è un passaggio importante verso la parità di genere nell’avvocatura.

Enpacl, approvato il bilancio consuntivo 2024
02 Maggio 2025Ricavi per 329 milioni di euro (+ 12,7% rispetto al 2023), un avanzo di esercizio di oltre 100 milioni e un patrimonio che supera 1,73 miliardi di euro (+6,1%), tale da garantire oltre 10 volte la spesa pensionistica.

Enpaf: cresce numero di iscritti.
02 Maggio 2025L'Ente Nazionale di Previdenza e di Assistenza Farmacisti ha approvato il Bilancio relativo all’anno 2024. In crescita nel 2024 il numero di iscritti e delle pensioni erogate.