Enasarco “illumina” i propri iscritti e sostiene le Pmi
Enasarco annuncia l’accordo con New Energy Gas e Luce.
In evidenza
“Siamo lieti di annunciare una nuova importante iniziativa per rispondere alle esigenze dei nostri iscritti”. Così Enasarco annuncia l’accordo con New Energy Gas e Luce che prevede una tariffa agevolata per le utenze dedicata esclusivamente a tutti gli iscritti della Fondazione che “rappresenta un ulteriore passo avanti nel nostro impegno a garantire vantaggi e servizi di qualità”.
Non perdere questa occasione! scrive la Fondazione e spiega che l’accordo prevede “un risparmio del 25% sulla materia energia e del 16% sulla materia gas rispetto al valore medio del mercato libero, nonché un risparmio del 6% sulla componente energia e del 3% sulla componente gas rispetto al valore medio del mercato tutelato”.
Per accedere alle tariffe agevolate è sufficiente essere un iscritto o un pensionato della Fondazione.- Per maggiori informazioni e per usufruire dell’offerta, clicca qui.
Ma c’è di più perché, oltre all’azione messa in campo per “illuminare” i propri iscritti, la Fondazione ha siglato un accordo con Confindustria, Confesercenti, Confartigianato, Confcommercio, Confcooperative e Confapi, con l’obiettivo di rafforzare l’impegno di Enasarco nell’economia reale, sostenendo progetti di innovazione e internazionalizzazione delle aziende italiane, con un’attenzione particolare alle piccole e medie imprese.
“In una fase di rallentamento dell’economia – si legge – l’intesa vuole rilanciare e consolidare il modello virtuoso di investimento di Enasarco, in grado di coniugare la redditività delle risorse previdenziali con il sostegno allo sviluppo e alla competitività del tessuto produttivo nazionale”.
Tratto da Adepp
Altre Notizie della sezione
Onaosi: una nuova stagione di riforme e investimenti per le generazioni future
20 Febbraio 2026Come sottolineato dal Consiglio di Amministrazione: “L’Onaosi vuole esserci”.
Enpam, 85 posti in studentato a Milano per figli iscritti
20 Febbraio 2026Diritto prelazione per l’ Ente medici su parte dei 1.700 letti disponibili.
La Cassa dei dottori commercialisti incontra gli iscritti di Padova e Treviso.
19 Febbraio 20266.467 gli iscritti veneti; sarà presente il presidente Boccia.
