È deceduto Tullio Scotti, Presidente Enpav.
“Un amico di tutti, una persona per bene, che si portava sempre con un sorriso sul viso il carico di una recente sorte terribile. Fai un buon viaggio, amico mio, a ritrovare i tuoi” così il Presidente dell’AdEPP, Alberto Oliveti, dopo la notizia della morte di Tullio Scotti, presidente dell’Enpav.
È deceduto improvvisamente questa mattina domenica 4 giugno, Tullio Scotti, Presidente Enpav – annuncia la sua Cassa – Una vita dedicata alla veterinaria e all’Enpav, dove è entrato nel 1999 come Consigliere di Amministrazione ed è rimasto ininterrottamente ricoprendo anche la carica di Vicepresidente, fino ad essere eletto Presidente nelle ultime elezioni di aprile 2022.
“Questo è un momento di cordoglio per un uomo che ha molto creduto nell’idea di un Ente in cui la condivisione delle idee, il confronto, il rispetto e la lealtà erano alla base di tutto”.
Altre Notizie della sezione
Avvocati: al via le domande per i contributi ai corsi e ai cassazionisti e il premio Marco Ubertini
06 Novembre 2025Cassa Forense ha pubblicato le domande di partecipazione per i bandi n. 10/2025, n. 11/2025 e Avvocati del Futuro - Premio “Marco Ubertini” n. 12/2025
Cassa dottori commercialisti incontra iscritti oggi all’Aquila
06 Novembre 2025Sono 409 i professionisti nel capoluogo abruzzese, il 39,6% donne.
Un anno di impegno condiviso per il futuro della professione
03 Novembre 2025È un tempo di bilancio e di prospettive.
