Cdc D’Autore - secondo appuntamento
Martedì 17 settembre: la Cassa presenta “Molto più di un mercato”, il libro di Enrico Letta edito dal Mulino.
In evidenza
In occasione del secondo appuntamento del ciclo di incontri CDC D’Autore, la Cassa presenta il libro di Enrico Letta “Molto più di un mercato”, edito da il Mulino, sul futuro del Mercato Unico Europeo e sulla gestione efficace di questo particolare momento storico, caratterizzato dalla transizione verde e dalle possibili minacce alla democrazia europea e alla pace. Un racconto per conoscere l’Europa di oggi e costruire meglio quella di domani.
Con la moderazione del Presidente Stefano Distilli, dialogheranno con l’autore: Federico Freni sottosegretario del Ministero dell’economia e delle finanze e Alessandra Ricci Amministratrice Delegata di SACE. Saluti Istituzionali di Gianluca Comin.
Per partecipare all’evento sarà possibile seguire la diretta streaming sul nostro canale YouTube martedì 17 settembre dalle ore 18:30.
Altre Notizie della sezione
Onaosi: una nuova stagione di riforme e investimenti per le generazioni future
20 Febbraio 2026Come sottolineato dal Consiglio di Amministrazione: “L’Onaosi vuole esserci”.
Enpam, 85 posti in studentato a Milano per figli iscritti
20 Febbraio 2026Diritto prelazione per l’ Ente medici su parte dei 1.700 letti disponibili.
La Cassa dei dottori commercialisti incontra gli iscritti di Padova e Treviso.
19 Febbraio 20266.467 gli iscritti veneti; sarà presente il presidente Boccia.
