Cassa ragionieri. Eletto il nuovo Cda
Confermata la fiducia alla lista del presidente uscente Pagliuca
In evidenza

L’Assemblea dei delegati della Cassa nazionale di previdenza dei ragionieri e degli esperti contabili ha eletto il nuovo Consiglio di amministrazione, confermando la fiducia alla lista guidata dal presidente uscente Luigi Pagliuca che ha ottenuto il consenso di quasi il 90% dei delegati aventi diritto al voto.
Il nuovo Cda, recita una nora dell’Ente pensionistico professionale, “sarà formato da Luigi Pagliuca, Alfredo Accolla, Salvatore Baldino, Michela Benna, Gianluca Buselli, Felice Colonna, Guido Rosignoli, Fedele Santomauro, Rosa Santoriello e Maria Vittoria Tonelli.
Completa la governance Matteo Bianchi, consigliere d’amministrazione designato dai ministeri vigilanti del Lavoro e dell’Economia.
Sono stati eletti anche i sindaci effettivi di categoria: Enrica Cavalli e Luigi Lucchetti, mentre i sindaci supplenti sono: Bruna Gabba e Luca Vatteone”. L’insediamento del nuovo Cda, con l’attribuzione delle cariche, avverrà la prossima settimana
Altre Notizie della sezione

Salvaguardati i diritti degli iscritti alla Cnpr.
18 Settembre 2025Il Presidente dell’ente previdenziale plaude al Governo per il sensibile ascolto delle istanze.

Ente medici, è possibile domiciliare i contributi entro il 30/9
17 Settembre 2025Enpam, '7 liberi professionisti su 10 l'hanno già fatto'.

Rischio in crescita nelle pensioni
16 Settembre 2025Le Casse italiane puntano su azioni, immobili e infrastrutture per migliorare i rendimenti, senza trascurare il controllo del rischio.