Cassa psicologi, bisogna saper gestire smart working
Seminario Enpap, 'seconda ondata minerà equilibrio psicofisico'
In evidenza

La cosiddetta ‘seconda ondata’ pandemica “minerà ulteriormente l’equilibrio psicofisico dei lavoratori”, e “graverà anche sulla loro produttività e occupabilità”, perciò occorre sapere che “produttività aziendale ed emergenza pandemica, lavoro agile e impegni familiari, oltre che i servizi per l’occupabilità sono tutti aspetti che possono essere gestiti”. E’ quanto emerso dal seminario promosso dall’Enpap (la Cassa previdenziale degli psicologi liberi professionisti), cui ha partecipato il presidente Felice Damiano Torricelli.
Altre Notizie della sezione

Prende il via a Napoli giovedì il gala del Notariato.
05 Maggio 2025Dal podio si alterneranno gli interventi di Ministri e del Vice Ministro Sisto mentre sul palco si confronteranno politici, esperti di previdenza e welfare, rappresentanti istituzionali.

Una donna ai vertici di cassa forense
02 Maggio 2025La nomina di una donna, per la prima volta, ai vertici di Cassa Forense è un passaggio importante verso la parità di genere nell’avvocatura.

Enpacl, approvato il bilancio consuntivo 2024
02 Maggio 2025Ricavi per 329 milioni di euro (+ 12,7% rispetto al 2023), un avanzo di esercizio di oltre 100 milioni e un patrimonio che supera 1,73 miliardi di euro (+6,1%), tale da garantire oltre 10 volte la spesa pensionistica.