Cassa Forense: dal 4 ottobre inizia la formazione a distanza
Cassa Forense informa che da domani sarà possibile accedere alla piattaforma di e-learning e seguire i videocorsi (completamente gratuiti) utili per ottenere i crediti formativi
In evidenza

Per partecipare è necessario registrarsi e creare il proprio account all’interno de portale cliccando sul link che sarà pubblicato sul sito. Cassa Forense ricorda che gli argomenti trattati, suddivisi in 8 lezioni, riguarderanno esclusivamente la previdenza forense. Durante video corsi gli iscritti dovranno rispondere a test di apprendimento per verificare la conoscenza acquisita sulle materie trattate.
Altre Notizie della sezione

Bpm. Rinnovato il comitato. Eletti Cobati, CF, e Curti, Enpam.
26 Marzo 2025L’assemblea dell’Accordo ha nominato i tre membri del proprio comitato, che ha funzioni istruttorie e organizzative.

Certificazioni Uniche 2025 disponibili su Cassa Forense
25 Marzo 2025Con nota del 21 marzo 2025, Cassa Forense informa che sono disponibili, a partire dalla medesima data, le Certificazioni Uniche 2025 per il periodo di imposta 2024.

La ricerca sui piani previdenziali italiani.
25 Marzo 2025Realizzata ln collaborazione con Mefop e MondoInstitutional– evidenzia un aumento (da 76 a 79) dei rispondenti che dichiarano di includere i criteri ESG nelle decisioni di investimento. Inoltre, passano da 48 a 53 i piani che estendono gli investimenti sostenibili.