Cassa dottori commercialisti, prontuario degli aiuti per Covid online
Da stop adempimenti a proroga assistenza, tutto su www.cnpadc.it
In evidenza

Riattivati dal 3 novembre “tutti i termini relativi agli adempimenti contributivi sospesi il 23 febbraio, e quelli connessi ai ricorsi amministrativi”, mentre è in vigore la “proroga dei termini per tutti gli adempimenti contributivi, compresi i versamenti rateali fino al 31 ottobre” prossimo. Sono alcune delle informazioni disponibili sul sito della Cassa nazionale di previdenza ed assistenza dei dottori commercialisti (www.cnpadc.it), che ha raggruppato in una pagina web i principali aiuti messi in campo a favore dei professionisti iscritti, alle prese con le conseguenze dell’emergenza sanitaria da Coronavirus. Tra le altre misure assistenziali presenti online, quella sulla polizza sanitaria base che la Cassa, “tramite Reale Mutua Assicurazioni, offre a tutti gli associati”, e che “è stata integrata fino alla scadenza contrattuale del 31/12/2022 con la previsione di garanzie indennitarie anche per quarantene domiciliari”.
Altre Notizie della sezione

Ente medici, è possibile domiciliare i contributi entro il 30/9
17 Settembre 2025Enpam, '7 liberi professionisti su 10 l'hanno già fatto'.

Rischio in crescita nelle pensioni
16 Settembre 2025Le Casse italiane puntano su azioni, immobili e infrastrutture per migliorare i rendimenti, senza trascurare il controllo del rischio.

Cassa Forense premiata come Miglior Cassa di Previdenza 2025
15 Settembre 2025Il premio “MondoInstitutional Award 2025” è un riconoscimento agli Enti che operano nel settore previdenziale.