Cassa dottori commercialisti, oggi convegno a Sassari.
1.539 iscritti nella città sarda; giovani professionisti al 18%.
Si contano 1.539 iscritti sassaresi alla Cassa dottori commercialisti (Cdc), quasi il 31% del totale dei professionisti sardi associati all’Ente di previdenza e assistenza di categoria, mentre i giovani rappresentano quasi il 18% della platea, una percentuale minore rispetto alla media italiana (20,5%) e superiore a quella sarda (15,1%).
Lo fa sapere la stessa Cassa presieduta da Stefano Distilli, evidenziando che le donne sono il 35,3% del totale della coorte.
La Cdc ha organizzato per oggi, mercoledì 20 marzo, presso la sede dell’Ordine di Sassari (in Via Roma, 74), un convegno a cui parteciperanno il presidente e il consigliere d’amministrazione dell’Ente Michele Pirotta e Ferdinando Boccia, con l’obiettivo di parlare della previdenza e delle iniziative di welfare a favore della categoria economico-giuridica.
Ansa
Altre Notizie della sezione
Covip chiede dati alle casse ma ignora il nodo appalti
10 Aprile 2026Nella comunicazione 2026 su investimenti e controlli, nessun riferimento esplicito agli appalti pubblici, nonostante i pareri del Consiglio di Stato e Cassazione Enpam.
Accordo SaluteMia-FondoSanità per copertura ai professionisti
09 Aprile 2026Grazie all’intesa, gli aderenti a SaluteMia potranno accedere a FondoSanità senza pagare la quota di ingresso e viceversa.
Cassa dottori commercialisti, eventi il 9 e il 10 aprile in Lucania
09 Aprile 2026522 iscritti in Basilicata; incontri a Potenza e a Matera.
