Cassa dottori commercialisti, oggi convegno a Sassari.
1.539 iscritti nella città sarda; giovani professionisti al 18%.
In evidenza
Si contano 1.539 iscritti sassaresi alla Cassa dottori commercialisti (Cdc), quasi il 31% del totale dei professionisti sardi associati all’Ente di previdenza e assistenza di categoria, mentre i giovani rappresentano quasi il 18% della platea, una percentuale minore rispetto alla media italiana (20,5%) e superiore a quella sarda (15,1%).
Lo fa sapere la stessa Cassa presieduta da Stefano Distilli, evidenziando che le donne sono il 35,3% del totale della coorte.
La Cdc ha organizzato per oggi, mercoledì 20 marzo, presso la sede dell’Ordine di Sassari (in Via Roma, 74), un convegno a cui parteciperanno il presidente e il consigliere d’amministrazione dell’Ente Michele Pirotta e Ferdinando Boccia, con l’obiettivo di parlare della previdenza e delle iniziative di welfare a favore della categoria economico-giuridica.
Ansa
Altre Notizie della sezione
Un anno di impegno condiviso per il futuro della professione
03 Novembre 2025È un tempo di bilancio e di prospettive.
Private markets: opportunità e rischi per le casse
03 Novembre 2025Investire in asset illiquidi può aumentare i rendimenti, ma i rischi elevati e l’illiquidità pongono sfide cruciali per la sicurezza previdenziale.
Inarcassa. Prestito. 100% degli interessi a carico dell’Ente
03 Novembre 2025C’è tempo fino al 31 gennaio del prossimo anno per presentare la domanda per ottenere quello che si definisce “prestito d’onore”.
