Cassa dottori commercialisti insieme a Cbe per le chance dell'Ue
Boccia (Cdc), 'supporto a crescita professionale degli iscritti'.
In evidenza
Facilitare l’accesso e l’orientamento alle opportunità dei progetti europei per la crescita professionale della categoria è l’obiettivo dell’accordo siglato dalla Cassa dottori commercialisti (Cdc) e Coopération bancaire pour l’Europe (Cbe), società che sviluppa servizi di informazione e supporto per accedere ai bandi europei, con l’intento, a beneficio dei professionisti associati all’Ente previdenziale di “ampliare la conoscenza e l’accesso ai programmi di finanziamento europei, attraverso una convenzione che prevede la diffusione della newsletter “Opportunità dall’Europa”, specializzata sui fondi comunitari, e l’offerta di servizi, a tariffe convenzionate, per supportare la partecipazione ai bandi europei diretti e promuovere l’avvio di attività di europrogettazione”.
Altre Notizie della sezione
Investire in formazione, coniugando tecnologia e abilità umana
07 Novembre 2025Secondo il World Economic Forum, entro il 2030, ci saranno 78 milioni di nuove opportunità di lavoro, ma sarà necessario individuare percorsi di riqualificazione professionale per preparare i lavoratori a coglierle.
Avvocati: al via le domande per i contributi ai corsi e ai cassazionisti e il premio Marco Ubertini
06 Novembre 2025Cassa Forense ha pubblicato le domande di partecipazione per i bandi n. 10/2025, n. 11/2025 e Avvocati del Futuro - Premio “Marco Ubertini” n. 12/2025
Cassa dottori commercialisti incontra iscritti oggi all’Aquila
06 Novembre 2025Sono 409 i professionisti nel capoluogo abruzzese, il 39,6% donne.
