Cassa dottori commercialisti incontra iscritti oggi all'Aquila
Sono 409 i professionisti nel capoluogo abruzzese, il 39,6% donne.
In evidenza
Sono 409 gli iscritti aquilani alla Cdc, Cassa dottori commercialisti, gli under40 sono il 14% della platea, le donne il 39,6% del totale, e nel corso del 2024 l’Ente previdenziale ha erogato ai professionisti del capoluogo abruzzese, contributi di assistenza per un totale di quasi 222.000 euro.
Le cifre diffuse dall’Istituto pensionistico privato fanno da preludio all’evento di domani, 6 novembre, promosso dalle 10 all’Aquila (presso l’Hotel La Dimora del Baco), in collaborazione l’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili dell’Aquila e di Avezzano, con l’obiettivo di parlare della previdenza e delle iniziative di welfare in favore della categoria.
All’incontro parteciperanno il presidente della Cassa Ferdinando Boccia, il consigliere Christian Graziani e il delegato Walter Di Giacomantonio.
Altre Notizie della sezione
Avvocati: al via le domande per i contributi ai corsi e ai cassazionisti e il premio Marco Ubertini
06 Novembre 2025Cassa Forense ha pubblicato le domande di partecipazione per i bandi n. 10/2025, n. 11/2025 e Avvocati del Futuro - Premio “Marco Ubertini” n. 12/2025
Un anno di impegno condiviso per il futuro della professione
03 Novembre 2025È un tempo di bilancio e di prospettive.
Private markets: opportunità e rischi per le casse
03 Novembre 2025Investire in asset illiquidi può aumentare i rendimenti, ma i rischi elevati e l’illiquidità pongono sfide cruciali per la sicurezza previdenziale.
