Cassa dottori commercialisti (Cdc), ecco il nuovo logo
Anedda, 'semplificazione per rappresentare bene il nostro mondo'
La Cassa dottori commercialisti ha realizzato un nuovo logo ed un nuovo acronimo, ossia Cdc, che è “breve, chiaro e immediatamente riconoscibile, sintetizza in sole tre parole l’essenza stessa dell’ente, la sua natura previdenziale e assistenziale, e a chi si rivolge”, si legge in una nota. Per il presidente Walter Anedda, la nuova identità visiva “più semplice e immediata rappresenta un’ulteriore tappa nel percorso di evoluzione dell’immagine dell’Ente che, partendo dal primo logo che riportava il nome completo del nostro Ente, è poi passato in una fase intermedia per l’acronimo Cnpadc.
Ed è da qui che abbiamo lavorato ad una nuova simbologia, potendo contare sull’impegno del nostro staff di comunicazione, per semplificare ulteriormente e trovare un’identità che rappresentasse in maniera chiara ed efficace il nostro mondo”, recita una nota della Cassa professionale.
Altre Notizie della sezione
Cassa Forense e l’applicazione del codice degli appalti negli investimenti
06 Febbraio 2026Cassa Forense il 3 febbraio 2026, , ha lanciato un bando di gara o di concessione.
Casse di previdenza e Poltronesofà
05 Febbraio 2026La sfida per i posti nel CdA di BPM diventa cartina di tornasole delle strategie e delle tensioni tra casse previdenziali, tra ambizioni finanziarie, responsabilità verso gli iscritti e delicati equilibri di governance.
Bicamerale previdenza, giovedì 5 febbraio audizione di Enasarco
03 Febbraio 2026La Cassa degli agenti di commercio-consulenti finanziari sarà ascoltata su welfare e demografia.
