Cassa dottori commercialisti (Cdc), ecco il nuovo logo
Anedda, 'semplificazione per rappresentare bene il nostro mondo'
In evidenza

La Cassa dottori commercialisti ha realizzato un nuovo logo ed un nuovo acronimo, ossia Cdc, che è “breve, chiaro e immediatamente riconoscibile, sintetizza in sole tre parole l’essenza stessa dell’ente, la sua natura previdenziale e assistenziale, e a chi si rivolge”, si legge in una nota. Per il presidente Walter Anedda, la nuova identità visiva “più semplice e immediata rappresenta un’ulteriore tappa nel percorso di evoluzione dell’immagine dell’Ente che, partendo dal primo logo che riportava il nome completo del nostro Ente, è poi passato in una fase intermedia per l’acronimo Cnpadc.
Ed è da qui che abbiamo lavorato ad una nuova simbologia, potendo contare sull’impegno del nostro staff di comunicazione, per semplificare ulteriormente e trovare un’identità che rappresentasse in maniera chiara ed efficace il nostro mondo”, recita una nota della Cassa professionale.
Altre Notizie della sezione

Rischio in crescita nelle pensioni
16 Settembre 2025Le Casse italiane puntano su azioni, immobili e infrastrutture per migliorare i rendimenti, senza trascurare il controllo del rischio.

Cassa Forense premiata come Miglior Cassa di Previdenza 2025
15 Settembre 2025Il premio “MondoInstitutional Award 2025” è un riconoscimento agli Enti che operano nel settore previdenziale.

Ente biologi, il 19 settembre a Salerno il ‘Previdenza tour’
15 Settembre 2025Sotto i fari dell'Enpab rapporto tra nutrizione e salute cutanea.