Cassa del Notariato. Gianbattista Nardone presidente
Succede a Mario Mistretta, Bolognini eletto a vicepresidenza
In evidenza

Il Consiglio di amministrazione della Cassa di previdenza del Notariato ha eletto oggi il nuovo presidente: è il notaio Francesco Giambattista Nardone, classe 1951, che esercita la pubblica funzione a Prato, e succede a Mario Mistretta alla guida dell’Ente, che conta oltre 5.000 iscritti. Lo apprende l’ANSA al termine della riunione del Cda, nella quale sono stati eletti il vicepresidente Carlo Bolognini, il segretario Grazia Buta, nonché i componenti del comitato esecutivo Giulia Fabbrocini, Mario Mele, Roberto Montali e Beatrice Simone.
Altre Notizie della sezione

Le casse di previdenza e gli investimenti sostenibili
29 Agosto 2025Itinerari previdenziali ha pubblicato il suo Report con il capitolo 2.3 dedicato alle Casse di previdenza.

Enpaf, stanziati altri 80mila euro per i farmacisti iscritti a scuole di specializzazione.
29 Agosto 2025L’Enpaf ha approvato un ulteriore stanziamento di 80mila, a valere per l’anno in corso, a favore dei farmacisti iscritti alle scuole di specializzazione del settore farmaceutico.

Durigon scherza con il fuoco
27 Agosto 2025Tra le proposte agostane del Sottosegretario Claudio Durigon vi è quella di neutralizzare l’adeguamento dell’età pensionistica all’aumento della speranza di vita (3 mesi con decorrenza 2027).