Cassa commercialisti. Istruzioni su 'eccedenze'
Il 20/12 è scaduto il termine di pagamento, guida alla regolarizzazione
In evidenza

Il 20 dicembre scorso “è scaduto il termine per il pagamento delle eccedenze 2021”, e “coloro che non hanno potuto rispettare la scadenza possono regolarizzare l’inadempienza mediante il servizio online di Regolarizzazione Spontanea (servizio Drs).
Il servizio – spiega sul suo sito la Cassa dottori commercialisti (Cdc) – propone in automatico l’importo complessivamente dovuto per sanare l’eventuale tardiva/omessa comunicazione dei dati reddituali e/o il ritardato pagamento delle eccedenze”.
Per completare la domanda di regolarizzazione spontanea, indica l’Ente pensionistico privato, “è necessario generare il relativo Mav – utilizzando, successivamente all’inserimento del codice Otp, il link contenuto all’interno del medesimo servizio DRS “vai alla generazione Mav” – e pagarlo entro la scadenza prescelta”.
Altre Notizie della sezione

Una donna ai vertici di cassa forense
02 Maggio 2025La nomina di una donna, per la prima volta, ai vertici di Cassa Forense è un passaggio importante verso la parità di genere nell’avvocatura.

Enpacl, approvato il bilancio consuntivo 2024
02 Maggio 2025Ricavi per 329 milioni di euro (+ 12,7% rispetto al 2023), un avanzo di esercizio di oltre 100 milioni e un patrimonio che supera 1,73 miliardi di euro (+6,1%), tale da garantire oltre 10 volte la spesa pensionistica.

Enpaf: cresce numero di iscritti.
02 Maggio 2025L'Ente Nazionale di Previdenza e di Assistenza Farmacisti ha approvato il Bilancio relativo all’anno 2024. In crescita nel 2024 il numero di iscritti e delle pensioni erogate.