Cassa commercialisti. Istruzioni su 'eccedenze'
Il 20/12 è scaduto il termine di pagamento, guida alla regolarizzazione
In evidenza

Il 20 dicembre scorso “è scaduto il termine per il pagamento delle eccedenze 2021”, e “coloro che non hanno potuto rispettare la scadenza possono regolarizzare l’inadempienza mediante il servizio online di Regolarizzazione Spontanea (servizio Drs).
Il servizio – spiega sul suo sito la Cassa dottori commercialisti (Cdc) – propone in automatico l’importo complessivamente dovuto per sanare l’eventuale tardiva/omessa comunicazione dei dati reddituali e/o il ritardato pagamento delle eccedenze”.
Per completare la domanda di regolarizzazione spontanea, indica l’Ente pensionistico privato, “è necessario generare il relativo Mav – utilizzando, successivamente all’inserimento del codice Otp, il link contenuto all’interno del medesimo servizio DRS “vai alla generazione Mav” – e pagarlo entro la scadenza prescelta”.
Altre Notizie della sezione

Rischio in crescita nelle pensioni
16 Settembre 2025Le Casse italiane puntano su azioni, immobili e infrastrutture per migliorare i rendimenti, senza trascurare il controllo del rischio.

Cassa Forense premiata come Miglior Cassa di Previdenza 2025
15 Settembre 2025Il premio “MondoInstitutional Award 2025” è un riconoscimento agli Enti che operano nel settore previdenziale.

Ente biologi, il 19 settembre a Salerno il ‘Previdenza tour’
15 Settembre 2025Sotto i fari dell'Enpab rapporto tra nutrizione e salute cutanea.