Il calendario delle piazze per il sì
Pubblichiamo l’elenco delle camere penali in piazza.
In evidenza
Palermo 10 gennaio 2026 – CP PALERMO – Locandina
Napoli 11 gennaio 2026 – CP NAPOLI – Locandina
è collegata alla campagna per il referendum costituzionale che dovrebbe tenersi nella primavera/inizio estate 2026, dopo l’approvazione in Parlamento e la fissazione della data dal Governo.
Al momento non esiste ancora un calendario ufficiale pubblicato di piazze, banchetti o manifestazioni programmate specificamente per la campagna del No.
Altre Notizie della sezione
il giudice stavolta sei tu, ecco lo slogan del Comitato del Sì.
23 Gennaio 2026A marzo 2026 gli italiani decidono sulla riforma costituzionale della magistratura. Spiegare a tutti il senso della riforma.
REFERENDUM RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, IL SONDAGGIO
23 Gennaio 2026Secondo il rilevamento Youtrend per Sky Tg24, sì al 55%
Referendum sulla giustizia: le ragioni dei penalisti dell’Emilia-Romagna
22 Gennaio 2026Le Camere Penali dell’Emilia Romagna, facenti parte del comitato “Camere Penali per il SÌ” dell’Unione delle Camere Penali Italiane, sostengono la riforma costituzionale sulla separazione delle carriere dei magistrati.
