Cassa dottori commercialisti, prontuario degli aiuti per Covid online
Da stop adempimenti a proroga assistenza, tutto su www.cnpadc.it

Riattivati dal 3 novembre “tutti i termini relativi agli adempimenti contributivi sospesi il 23 febbraio, e quelli connessi ai ricorsi amministrativi”, mentre è in vigore la “proroga dei termini per tutti gli adempimenti contributivi, compresi i versamenti rateali fino al 31 ottobre” prossimo. Sono alcune delle informazioni disponibili sul sito della Cassa nazionale di previdenza ed assistenza dei dottori commercialisti (www.cnpadc.it), che ha raggruppato in una pagina web i principali aiuti messi in campo a favore dei professionisti iscritti, alle prese con le conseguenze dell’emergenza sanitaria da Coronavirus. Tra le altre misure assistenziali presenti online, quella sulla polizza sanitaria base che la Cassa, “tramite Reale Mutua Assicurazioni, offre a tutti gli associati”, e che “è stata integrata fino alla scadenza contrattuale del 31/12/2022 con la previsione di garanzie indennitarie anche per quarantene domiciliari”.
Altre Notizie della sezione

Prende il via a Napoli giovedì il gala del Notariato.
05 Maggio 2025Dal podio si alterneranno gli interventi di Ministri e del Vice Ministro Sisto mentre sul palco si confronteranno politici, esperti di previdenza e welfare, rappresentanti istituzionali.

Una donna ai vertici di cassa forense
02 Maggio 2025La nomina di una donna, per la prima volta, ai vertici di Cassa Forense è un passaggio importante verso la parità di genere nell’avvocatura.

Enpacl, approvato il bilancio consuntivo 2024
02 Maggio 2025Ricavi per 329 milioni di euro (+ 12,7% rispetto al 2023), un avanzo di esercizio di oltre 100 milioni e un patrimonio che supera 1,73 miliardi di euro (+6,1%), tale da garantire oltre 10 volte la spesa pensionistica.