Ente biologi, istruzioni per 'compensare' contributi con F24
Indicazioni dopo la risoluzione Agenzia Entrate sul portale Enpab

L’Agenzia delle Entrate, con la Risoluzione 45/E del 29 luglio scorso, “ha istituito i codici tributo da utilizzare per il pagamento dei contributi di spettanza dell’Ente nazionale di previdenza ed assistenza dei biologi”, che avranno, perciò, la chance di portarli in compensazione con l’F24, a partire dal primo agosto scorso. E’ quel che ricorda la stessa Cassa pensionistica privata, presieduta da Tiziana Stallone. Tutte le istruzioni sul portale www.enpab.it.
Altre Notizie della sezione

Prende il via a Napoli giovedì il gala del Notariato.
05 Maggio 2025Dal podio si alterneranno gli interventi di Ministri e del Vice Ministro Sisto mentre sul palco si confronteranno politici, esperti di previdenza e welfare, rappresentanti istituzionali.

Una donna ai vertici di cassa forense
02 Maggio 2025La nomina di una donna, per la prima volta, ai vertici di Cassa Forense è un passaggio importante verso la parità di genere nell’avvocatura.

Enpacl, approvato il bilancio consuntivo 2024
02 Maggio 2025Ricavi per 329 milioni di euro (+ 12,7% rispetto al 2023), un avanzo di esercizio di oltre 100 milioni e un patrimonio che supera 1,73 miliardi di euro (+6,1%), tale da garantire oltre 10 volte la spesa pensionistica.