Anno: XXVIII - Numero 124    
Venerdì 26 Giugno 2026 ore 13:30
Resta aggiornato:

Home » IL GOVERNO TRADISCE GLI EROI DELLA SANITÀ

IL GOVERNO TRADISCE GLI EROI DELLA SANITÀ

Nella bozza di decreto saltano i premi di mille euro per medici e infermieri

IL GOVERNO TRADISCE GLI EROI DELLA SANITÀ

Tante belle parole ma poi Conte sputa in faccia ai sanitari. A coloro che a scapito della vita (180 medici, 35 infermieri) hanno permesso di superare la fase più cruenta della pandemia. Nell’ultima bozza del decreto rilancio non ci sarebbe infatti traccia della misura annunciata che prevedeva premi di mille euro al personale sanitario che impegnato in prima linea nel corso dell’emergenza Covid. Sulla norma infatti si erano riscontrati problemi di copertura.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter!Ricevi gli aggiornamenti settimanali delle notizie più importanti tra cui: articoli, video, eventi, corsi di formazione e libri inerenti la tua professione.

ISCRIVITI

Altre Notizie della sezione

NO AL VINCOLO DI ESCLUSIVITÀ

NO AL VINCOLO DI ESCLUSIVITÀ

26 Giugno 2026

Diego Catania (Fno Tsrm e Pstrp) lancia una petizione per rendere strutturale l’attività libero-professionale per le professioni del comparto.

RIPENSARE LO SMART WORKING

RIPENSARE LO SMART WORKING

25 Giugno 2026

La libertà del lavoro remoto aumenta autonomia e benessere, ma rischia di amplificare solitudine, sovraccarico emotivo e isolamento

Archivio sezione

Commenti


×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.