Isac: le precisazioni dell’Inps
A "Diciottominuti" anche note di rettifica e rottamazione, violazione sanzioni UE ed effetti su imprese e professionisti, CU 2026.
Entrano in vigore quest’anno gli ISAC: gli indici sintetici di affidabilità contributiva. Giovedì 19 febbraio, nel corso della diretta delle 16.00 di “Diciottominuti – uno sguardo sull’attualità” saranno fornite indicazioni sul tema dall’Inps che, a breve, dopo la pubblicazione del decreto ministeriale, invierà comunicazioni ai contribuenti interessati. E non mancheranno chiarimenti anche sull’accesso alla rottamazione quinquies con note di rettifica. In puntata anche le novità in caso di violazione delle sanzioni europee, con effetti su imprese e professionisti; la nuova CU 2026; la tassazione dei premi in occasione delle Olimpiadi invernali; la procedura semplificata per richiedere la CIGD per crisi industriale complessa e, infine, la nuova puntata di “Quelli che aspettano il…Festival del Lavoro 2026“. Per seguire la diretta e ottenere il credito formativo clicca qui
Notizie Correlate
La previdenza nel pubblico impiego e la gestione ex Inpdap: in aula il 20.06
02 Maggio 2025Il webinar di specializzazione della WorkAcademy sui trattamenti pensionistici per i dipendenti pubblici.
Cooperative, CdL nell’albo unico nazionale dei revisori
13 Marzo 2025Annunciata la riforma della vigilanza sugli enti cooperativi e mutualistici.
Online il n.2/2024 di “Leggi di Lavoro”
28 Giugno 2024Le nuove sfide dell’intelligenza artificiale nel campo lavoristico trainano il secondo numero della rivista giuridica di Categoria.
