Il Presidente De Luca a Telefisco 2026
La 35^ edizione dell’evento de Il Sole 24 ore sarà trasmessa in diretta streaming il 5 febbraio dalle ore 9.
Il Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine, Rosario De Luca, parteciperà a Telefisco 2026, l’evento del Sole 24 Ore in diretta streaming il 5 febbraio 2026, dalle ore 09:00 alle 18:30. L’iniziativa offrirà approfondimenti e chiarimenti sulle principali novità fiscali per professionisti, imprese e contribuenti e consentirà agli iscritti all’Ordine di maturare 8 crediti formativi. Le modalità di partecipazione e il programma dei dibattiti sono disponibili sul sito del quotidiano economico. L’intervento del Presidente De Luca è previsto alle 9:20 circa.
Altre Notizie della sezione
Medicina d’urgenza, uno studio smentisce la “crisi di vocazione”
18 Agosto 2026La Medicina d’urgenza non perde appeal: i posti scoperti crescono soprattutto perché le borse sono aumentate ben oltre i laureati disponibili.
Fondazione Studi riepiloga gli adempimenti di agosto
17 Agosto 2026Di seguito una tabella riassuntiva redatta dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro che riepiloga i principali adempimenti in scadenza nel mese di agosto.
Più stipendio, riposi e formazione
04 Agosto 2026La battaglia del Sindacato degli Infermieri spagnolo per gli infermieri specializzandi.
