Convegno dell'Anc (commercialisti) su fisco e professione
A Roma con Cuchel politici e esponenti della categoria.
In evidenza
Si tiene oggi a Roma il convegno dell’Associazione Nazionale Commercialisti che apre il calendario degli eventi nazionali del 2026.
I lavori del convegno dal titolo “Fisco e Professione: Le aspettative per l’anno appena iniziato” si svolgono presso l’Hotel Quirinale dalle 10:30 alle 18:30 e vedranno due tavole rotonde, un momento di confronto professionale dedicato al tema dell’AI e una relazione tecnica. Autorevole, come sempre, il parterre dei relatori, che vede rappresentanti della politica, delle istituzioni e delle professioni, tra questi, con un suo intervento conclusivo, anche il Sottosegretario al Mef Sandra Savino.
“Da qualche anno ormai l’appuntamento di Roma di inizio anno – spiega Marco Cuchel Presidente ANC – inaugura il calendario degli eventi della nostra Associazione e rappresenta l’occasione per affrontare alcune delle principali novità sul tema del fisco e confrontarsi sulle prospettive future della professione”.
La partecipazione è gratuita e il convegno gode del patrocinio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, della Cassa Previdenza Ragionieri, della Confprofessioni e dell’Istituto Nazionale Esperto Contabile.
“Il mio ringraziamento – conclude il Cuchel – va, come sempre, ai relatori, alle colleghe e a i colleghi che decideranno di partecipare e naturalmente anche a tutti gli sponsor dell’iniziativa per il loro prezioso supporto”.
Comunicazione Anc
Altre Notizie della sezione
Dal 26° congresso Anaao
19 Giugno 2026Dalla qualità della specializzazione alla riforma della responsabilità professionale: le proposte Anaao per salvare la sanità pubblica.
Assemblea Infocamere ok al bilancio 2025
19 Giugno 2026Valore della produzione +5,2% e utile netto di 657 mila euro.
Trieste capitale dell’ingegneria italiana
19 Giugno 2026Oltre 1.000 professionisti attesi per il 70° Congresso Nazionale degli Ingegneri.
