UN 2026 DI SERENITÀ E NUOVI TRAGUARDI.
L'augurio di fine anno del presidente De Luca.
In evidenza
Si conclude un anno proficuo, fatto di numerose scadenze e adempimenti, ma anche di eventi, che hanno visto i Consulenti del Lavoro protagonisti, e grandi soddisfazioni. Come quelle che arriveranno il prossimo anno con la riforma della legge n.12/79. Ne è convinto il Presidente Cno, Rosario De Luca, che nel suo videomessaggio di fine anno ha rivolto ai colleghi l’augurio per un 2026 di serenità e nuovi traguardi.
Altre Notizie della sezione
CONSULENTI E COMMERCIALISTI È GUERRA DELLE COMPETENZE.
16 Febbraio 2026A Elbano di Nuccio non sono andate giù le osservazioni dei consulenti del lavoro in merito alla riforma dell’Ordinamento dei Commercialisti e promette battaglia.
PORTARE L’INGEGNERIA FORENSE AL CENTRO DEL DIBATTITO PUBBLICO
13 Febbraio 2026Questo il messaggio lanciato dalla Prima Giornata Nazionale dell'Ingegneria Forense, organizzata dal Cni e dedicata ad una disciplina fondamentale per il corretto funzionamento della giustizia.
COMPETENZE CHIARE AMICIZIA LUNGA
12 Febbraio 2026In audizione alla Camera il Cno ribadisce l’autonomia dei Consulenti del Lavoro, evidenziando competenze specifiche e limiti operativi distinti rispetto ai Commercialisti nell’ordinamento professionale.
