Enpam. 600 euro fino al 30 aprile
Sul sito dell’Ente il modulo per l’integrazione della domanda dopo la revisione dei requisiti
In evidenza

La compilazione della domanda (o l’integrazione di quella già inoltrata) per ricevere il ‘bonus’ statale da 600 euro introdotto dal decreto Cura Italia potrà avvenire entro il 30 aprile. E, una volta spedita correttamente l’istanza, l’Enpam (Ente nazionale di previdenza ed assistenza dei medici e degli odontoiatri), “nel più breve tempo possibile, potrà cominciare a inviare i bonifici a coloro che risponderanno positivamente”. Lo si rammenta sul sito della Cassa pensionistica dei ‘camici bianchi’, su cui, a seguito della revisione dei criteri per l’accesso all’indennità (è necessario, in base a quanto stabilito la scorsa settimana dal decreto imprese, infatti, esser iscritti ad un solo Ente previdenziale), si può rientrare nell’area riservata agli iscritti per compilare una dichiarazione integrativa (tutte le informazioni su www.enpam.it).
Altre Notizie della sezione

Prende il via a Napoli giovedì il gala del Notariato.
05 Maggio 2025Dal podio si alterneranno gli interventi di Ministri e del Vice Ministro Sisto mentre sul palco si confronteranno politici, esperti di previdenza e welfare, rappresentanti istituzionali.

Una donna ai vertici di cassa forense
02 Maggio 2025La nomina di una donna, per la prima volta, ai vertici di Cassa Forense è un passaggio importante verso la parità di genere nell’avvocatura.

Enpacl, approvato il bilancio consuntivo 2024
02 Maggio 2025Ricavi per 329 milioni di euro (+ 12,7% rispetto al 2023), un avanzo di esercizio di oltre 100 milioni e un patrimonio che supera 1,73 miliardi di euro (+6,1%), tale da garantire oltre 10 volte la spesa pensionistica.