Cup-Rtp, 'vicini ai colleghi delle professioni sanitarie e socio-sanitarie
I siti degli Ordini 'a lutto'in omaggio ai sanitari
In evidenza

Gli iscritti agli Ordini, Collegi e Federazioni professionali, esprimono “il loro sostegno e la vicinanza a tutti i colleghi delle professioni sanitarie e socio-sanitarie che in questi giorni lottano per le persone e le famiglie colpite dal virus Covid-19. Molti di loro hanno pagato con la vita l’impegno professionale e lo sforzo di garantire ai cittadini italiani le cure e l’assistenza migliore. Il loro sacrificio è un atto di amore nei confronti dell’Italia e dei cittadini più deboli e malati”. Lo scrivono la Rtp (Rete delle professioni tecniche) ed il Cup (Comitato unitario delle professioni), spiegando che “in segno di vicinanza e condivisione, durante le festività pasquali i siti delle singole categorie saranno listati a lutto. Non dimenticheremo l’impegno eroico dei nostri colleghi e ci impegneremo tutti, affinché sia sempre tutelata la salute e il benessere delle persone”, si legge, infine.
Altre Notizie della sezione

Al Nord si lavora 27 giorni in più all’anno
12 Maggio 2025Secondo l'analisi condotta dall'Ufficio studi della Cgia, al Nord si lavora in media 255 giorni all'anno, al Sud appena 228.

Sondaggi politici, FdI supera di nuovo il 30% mentre il Pd avanza e il M5S inciampa
12 Maggio 2025I sondaggi elettorali mostrano un netto balzo in avanti di FdI, che con il +0,6% arriva a quota 30,1%. Fra i progressisti avanza il Pd (+0,3%) e arretra il M5S (-0,7%).

Il Papa riapre l’appartamento del Palazzo Apostolico.
12 Maggio 2025Dieci camere, stanze segrete e suite medica.