Enpab. Online aiuti per Covid-19
Sul sito dell’Ente biologi aggiornamento sulle misure autonome e governative
In evidenza

L’Enpab, l’Ente nazionale di previdenza dei biologi, “in queste ultime settimane ha lavorato incessantemente nel ricercare, in via autonoma e tramite la decretazione d’urgenza, tutte le vie idonee da percorrere per sostenere tutti i biologi iscritti alla cassa, in un momento difficilissimo in cui ci viene chiesto un sacrificio molto alto in termini di abbassamento del reddito, rallentamento dell’attività professionale e pressione psicologica”, e “fin da subito abbiamo emanato dei provvedimenti d’urgenza”. Lo si legge sul sito dell’Ente presieduto da Tiziana Stallone, che intende far “conoscere tutta l’assistenza della nostra Cassa per l’emergenza Covid-19, rassicurandovi sul fatto che queste sono solo le prime misure. Altre ne saranno varate nelle prossime settimane. E, prr essere aggiornati costantemente e visionale le procedure per richiedere la nostra assistenza vi invito a consultare www.enpab.it”, si sottolinea.
Altre Notizie della sezione

Prende il via a Napoli giovedì il gala del Notariato.
05 Maggio 2025Dal podio si alterneranno gli interventi di Ministri e del Vice Ministro Sisto mentre sul palco si confronteranno politici, esperti di previdenza e welfare, rappresentanti istituzionali.

Una donna ai vertici di cassa forense
02 Maggio 2025La nomina di una donna, per la prima volta, ai vertici di Cassa Forense è un passaggio importante verso la parità di genere nell’avvocatura.

Enpacl, approvato il bilancio consuntivo 2024
02 Maggio 2025Ricavi per 329 milioni di euro (+ 12,7% rispetto al 2023), un avanzo di esercizio di oltre 100 milioni e un patrimonio che supera 1,73 miliardi di euro (+6,1%), tale da garantire oltre 10 volte la spesa pensionistica.