Punto Entrate: la delega unica agli intermediari
A "Diciottominuti" anche il commento sulle misure del nuovo DL in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
In evidenza
Nella prossima puntata di “Diciottominuti – uno sguardo sull’attualità”, in onda giovedì 30 ottobre alle ore 16.00 sulla web tv di Categoria, sarà inaugurata la nuova rubrica “Punto Entrate”, durante la quale saranno forniti chiarimenti, anticipazioni e precisazioni dell’Agenzia delle Entrate e dell’Agenzia delle Entrate-Riscossione sulle novità di prassi e sugli adempimenti fiscali in capo a imprese e intermediari. Il primo tema da affrontare sarà la delega unica agli intermediari. Restando in tema fiscale, il focus si sposterà sulle indicazione delle Entrate nella risposta a interpello n.263/2025 in tema di agevolazioni per lavoratori impatriati. Nel corso della puntata anche le novità principali del nuovo decreto legge che introduce Misure urgenti per la tutela della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro, presentato oggi in Consiglio dei Ministri, gli esiti delle indagini presentate alla Convention di Napoli sull’evoluzione della professione e sui tirocini di Fondazione Lavoro, oltre ad un bilancio della tre giorni.
Per seguire la diretta e ottenere il credito formativo clicca qui
Notizie Correlate
Salgono a 26.000 i consulenti del lavoro (+33% in 25 anni)
27 Ottobre 2025A Napoli convention della categoria guidata da De Luca.
Formazione condivisa per rafforzare l’efficacia della giustizia tributaria
24 Ottobre 2025Presentato, nel corso della Convention di Napoli, il protocollo d'intesa tra i Consulenti del Lavoro e il Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria.
Indagine sull’Evoluzione della Professione del Consulente del Lavoro
24 Ottobre 2025Sarà presentata nel corso della Convention dedicata ai 60 anni dall’istituzione dell’Ordine, l’Indagine sull’Evoluzione della Professione del Consulente del Lavoro, realizzata dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro.
