"Diciottominuti" in diretta dalla Convention dei CdL
Riflessioni tra passato e futuro nella puntata che sarà trasmessa domani dalle ore 16.00 dalla Stazione Marittima di Napoli.
In evidenza
Le riflessioni sui traguardi raggiunti e le competenze acquisite, ma anche le nuove sfide da vincere e le opportunità professionali da cogliere. Saranno questi i temi al centro della tre giorni di Convention che si aprirà domani, 23 ottobre, alla Stazione Marittima di Napoli per celebrare i 60 anni di storia dei Consulenti del Lavoro. Dalle ore 16.00 la diretta di “Diciottominuti – uno sguardo sull’attualità” per seguire i lavori della prima giornata e ascoltare le testimonianze dei protagonisti.
Per seguire la diretta e ottenere il credito formativo clicca qui
Altre Notizie della sezione
Rottamazione Quinquies
17 Marzo 2026Approfondimento della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro.
A febbraio +2,1% su base annua dei prestiti a famiglie e imprese
16 Marzo 2026Secondo l’Abi, l’ammontare dei prestiti a imprese e famiglie è cresciuto del 2,1% su base annua, proseguendo il percorso di crescita iniziato a marzo 2025.
Esborsi da 350 euro a famiglia per i rincari per petrolio e gas
16 Marzo 2026Secondo la Cgia di Mestre, rincaro bollette da 9,3 miliardi per famiglie. In cima Roma, Milano e Napoli.
