XVI Convegno Nazionale Fiaip
Il XVI Congresso Nazionale di Fiaip, in corso al Palazzo dei Congressi di Riccione, ha acceso i riflettori sull’impatto delle nuove tecnologie nel settore immobiliare.
In evidenza
Non sono mancati i riferimenti alle sfide sociali ed economiche che attraversano il settore: dall’accesso alla casa per giovani e famiglie, alla costruzione di un mercato più sostenibile e attrattivo. I lavori hanno sottolineato come il comparto immobiliare resti un motore fondamentale per l’economia nazionale, chiamato oggi a coniugare crescita, innovazione e responsabilità sociale.
Altre Notizie della sezione
Commercialisti, il futuro dopo la riforma
31 Agosto 2026L’Anc riunisce istituzioni e professionisti per discutere riforma, competenze e nuove sfide della categoria.
Un libro per ricordare Sforza Fogliani
28 Agosto 2026Il 18 settembre a Piacenza la presentazione del volume dedicato al giurista, banchiere e protagonista del pensiero liberale.
Direttiva Bolkestein e concessioni balneari: il confronto sul futuro del settore
25 Agosto 2026Il 28 agosto al Museo del Mare l’incontro promosso dall’Ordine dei Commercialisti di Paola. Al centro gare pubbliche, indennizzi, normativa regionale e qualità delle acque.
