L'associazione dei giovani avvocati di Forlì-Cesena, alla presidenza Jenny Lucchi
A guidare la Sezione di Forlì-Cesena per il prossimo biennio è l’avvocata Jenny Lucchi, che subentra all’avvocato Luca Boschetti.
In evidenza

Nel corso dell’ultima assemblea degli iscritti, la sezione Aiga (Associazione italiana giovani avvocati) di Forlì – Cesena ha rinnovato le proprie cariche direttive per il biennio 2025-2027.
Il nuovo direttivo che affiancherà la presidente Jenny Lucchi è composto da Grisela Mesi – vicepresidente; Jacopo Zanotti – vicepresidente; Carlotta Fabbri – segretario; Letizia Raggini – tesoriere; Diego Franchini – consigliere direttivo e consigliere nazionale; Maria Cuomo – consigliere direttivo; Luca Boschetti – consigliere direttivo; Livia Dianini – consigliere direttivo; Francesco Lombardini – consigliere direttivo; Andrea Jacchia – consigliere direttivo delegati di sezione per la Consulta dei praticanti Carlo Poggini e Alessia Cantelmi.
Altre Notizie della sezione

L’Aiga promuove il Ddl in materia di intimazione di pagamento.
16 Ottobre 2025Foglieni: Un Ddl che bilancia tutela del credito e diritti di difesa.

Avvocati e IA: un terzo la usa, ma otto su dieci ne temono l’uso nei processi
15 Ottobre 2025Indagine Ipsos per il Cnf: il 36% degli avvocati intervistati usa l’IA, ma il 72% non la ritiene in grado di interpretare correttamente leggi e precedenti. Otto su dieci temono l’uso nei processi e chiedono trasparenza e tutela dei dati

Anm su riforma giustizia
10 Ottobre 2025L'interveno di Cesare Parodi Presidente Anm