Tornano "Gli Esperti di Diciottominuti"
Quattro puntate sulle tematiche di interesse per i CdL. Oggi focus su Codice appalti e dichiarazione di equivalenza.
In evidenza

Da oggi 10 luglio, alle ore 16.00, torna l’appuntamento con “Gli Esperti di Diciottominuti”: la rubrica della web tv che ci terrà compagnia fino al 31 luglio per approfondire le tematiche di maggiore interesse per i Consulenti del Lavoro. Nella prima puntata il focus sarà sul Codice degli appalti pubblici (D.Lgs. n. 36/2023): dalle regole in materia di contratti collettivi applicati sia per le stazioni appaltanti che per gli operatori economici alla dichiarazione di equivalenza delle tutele. Ad intervenire il Vicepresidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine, Luca De Compadri e gli esperti della Fondazione Studi, Giuseppe Buscema e Francesco Capaccio. Nel corso della diretta sarà affrontato anche il tema della rieducazione dei detenuti con le testimonianze provenienti dal mondo penitenziario, imprenditoriale e ordinistico.
Per seguire la diretta e ottenere il credito formativo clicca qui
Notizie Correlate

La gestione strategica e il marketing per lo studio professionale, al via dal 17.09
26 Agosto 2025Il corso della WorkAcademy si terrà in presenza e in webinar fino al 3 dicembre 2025.

Lavoro nel Turismo: più occupati ma anche più introvabili.
08 Agosto 2025Nel 2024 il settore ha superato 1,5 milioni di addetti, ma a crescere è anche la difficoltà di reperimento dei profili: 51,8% contro il 24,6% del 2019.

La partecipazione dei lavoratori nelle imprese
31 Luglio 2025Nel corso della diretta di "Gli Esperti di Diciottominuti" spazio anche all’offerta formativa autunnale dedicata ai CdL