Mafalda Papa nominata vicedirettore di Cassa Geometri
Il Consiglio d’Amministrazione di Cassa Geometri ha nominato la Dott.ssa Mafalda Papa Vicedirettore dell’Ente.
In evidenza
Già Dirigente dell’Ambito Servizi Previdenziali e Assistenziali e Responsabile del Welfare di categoria, nel corso della sua esperienza professionale Mafalda Papa ha seguito da vicino le principali riforme in ambito previdenziale, contribuendo all’evoluzione del sistema con un approccio attento all’equilibrio tra sostenibilità e tutela sociale degli iscritti.
In ambito assistenziale, ha guidato la programmazione e l’attuazione di misure a supporto della famiglia, della salute e della professione, rafforzando il ruolo del welfare attivo come leva di inclusione e coesione per la categoria.
“Assumere il ruolo di Vicedirettore di Cassa Geometri è per me un grande onore e una responsabilità che accolgo con entusiasmo. – dichiara Mafalda Papa – A 36 anni, considero questa nomina un riconoscimento importante anche per una nuova generazione di dirigenti, chiamata a guidare il cambiamento con competenza e visione. In un contesto in continua trasformazione, credo che la previdenza e il welfare di categoria debbano essere sempre più strumenti vicini ai bisogni reali dei professionisti. Il mio impegno sarà rivolto a rafforzare l’efficacia delle tutele, a valorizzare il capitale umano dell’Ente e a contribuire allo sviluppo di iniziative orientate alla sostenibilità, all’innovazione e alla semplificazione”
Altre Notizie della sezione
I Quaderni di Paolo Rosa – volume quindicesimo
19 Dicembre 2025Un anno di riflessioni in materia previdenziale e finanziaria in dipendenti e non allineate con il mainstream corrente.
Presentato il XV Rapporto AdEPP sulla Previdenza Privata
18 Dicembre 2025Oliveti “Non abbiamo solo evitato che spifferi e tempeste portassero via quanto fatto, ma costruito un Sistema solido e conquistato la fiducia dei nostri iscritti”.
L’Ente previdenziale dei farmacisti lancia il modello generazionale
18 Dicembre 2025Nascono tre nuovi osservatori: Giovani, Specializzandi e Pensionati Il Presidente Pace: “Non semplici organismi di monitoraggio, ma strutture operative a supporto del CdA, per fornire risposte strutturate ai cambiamenti demografici e professionali”.
