Le analisi confermerebbero che Sempio non era là quel mattino
Avvocata Taccia, 'lo aveva ribadito più volte'
In evidenza
I primi risultati emersi dalle analisi confermano quanto già ribadito più volte dal mio assistito Andrea Sempio e cioè che egli non è mai entrato in quella casa il 13 agosto 2007.
Siamo fiduciosi e attendiamo che i periti e i consulenti di parte svolgano e completino il proprio lavoro”.
Lo spiega l’avvocata Angela Taccia, uno dei legali del nuovo indagato per l’omicidio di Garlasco, in relazione agli esiti parziali sui Dna trovati nei reperti della spazzatura. Tracce genetiche che sarebbero di Alberto Stasi e Chiara Poggi e non di Sempio.
Sempio, infatti, ha sempre ripetuto in queste settimane, dopo che è finito per la seconda volta indagato per omicidio, che non era in casa Poggi quel mattino di 18 anni fa e che non avrebbero potuto trovare sue tracce sui resti della colazione. E che lui frequentava la casa soprattutto per giocare al computer con Marco Poggi, fratello della vittima, e i suoi amici. Per questo si sarebbero potute trovare tracce genetiche e impronte della sua presenza nell’abitazione.
Ansa
Altre Notizie della sezione
FondItalia: proroga l’Avviso Femi 2025.01.
27 Novembre 2025Stanziati altri 2 milioni di euro per la formazione innovativa a supporto di imprese e lavoratori che ha toccato nell'insieme quota 21 milioni.
Introvabile la metà dei laureati in materie tecnologiche
26 Novembre 2025Excelsior, nel 2025 imprese ne cercano 670mila.
Matrimoni gay, Corte Ue: “L’unione tra persone dello stesso sesso contratto in un altro Stato membro va riconosciuta”
25 Novembre 2025A stabilirlo è una sentenza sul caso di due cittadini polacchi, sposati in Germania, a cui la Polonia aveva rifiutato di registrare il matrimonio dello stesso sesso nella Ue. Anche nelle nazioni dove non è consentito.
