A "Diciottominuti" anche gli interventi a sostegno dei comparti produttivi,
Novità bonus giovani, acconti Irpef 2025, nuovi corsi WorkAcademy&nbs.
In evidenza

n arrivo nuove modifiche alla riforma del DURC e al sistema di rateizzazione delle sanzioni. Anticipazioni sui prossimi interventi di prassi saranno fornite giovedì 26 giugno nell’ultima puntata di stagione di “Diciottominuti – uno sguardo sull’attualità“. Al centro della puntata anche le disposizioni contenute nella bozza di decreto-legge riguardante misure urgenti di sostegno ai comparti produttivi e nella legge n.86/2025 sugli acconti Irpef 2025 e le detrazioni per reddito da lavoro dipendente. Inoltre, le ultime novità riguardanti il bonus giovani previsto dal decreto Coesione; le precisazioni contenute nella circolare n.9/E dell’Agenzia delle Entrate sull’accesso al concordato preventivo biennale per gli anni d’imposta 2025-2026; la presentazione del calendario formativo autunnale della WorkAcademy. Infine, spazio ad alcune iniziative territoriali.
Per seguire la diretta e ottenere il credito formativo clicca qui
Notizie Correlate

La gestione strategica e il marketing per lo studio professionale, al via dal 17.09
26 Agosto 2025Il corso della WorkAcademy si terrà in presenza e in webinar fino al 3 dicembre 2025.

Lavoro nel Turismo: più occupati ma anche più introvabili.
08 Agosto 2025Nel 2024 il settore ha superato 1,5 milioni di addetti, ma a crescere è anche la difficoltà di reperimento dei profili: 51,8% contro il 24,6% del 2019.

La partecipazione dei lavoratori nelle imprese
31 Luglio 2025Nel corso della diretta di "Gli Esperti di Diciottominuti" spazio anche all’offerta formativa autunnale dedicata ai CdL