A "Diciottominuti" anche gli interventi a sostegno dei comparti produttivi,
Novità bonus giovani, acconti Irpef 2025, nuovi corsi WorkAcademy&nbs.
In evidenza
n arrivo nuove modifiche alla riforma del DURC e al sistema di rateizzazione delle sanzioni. Anticipazioni sui prossimi interventi di prassi saranno fornite giovedì 26 giugno nell’ultima puntata di stagione di “Diciottominuti – uno sguardo sull’attualità“. Al centro della puntata anche le disposizioni contenute nella bozza di decreto-legge riguardante misure urgenti di sostegno ai comparti produttivi e nella legge n.86/2025 sugli acconti Irpef 2025 e le detrazioni per reddito da lavoro dipendente. Inoltre, le ultime novità riguardanti il bonus giovani previsto dal decreto Coesione; le precisazioni contenute nella circolare n.9/E dell’Agenzia delle Entrate sull’accesso al concordato preventivo biennale per gli anni d’imposta 2025-2026; la presentazione del calendario formativo autunnale della WorkAcademy. Infine, spazio ad alcune iniziative territoriali.
Per seguire la diretta e ottenere il credito formativo clicca qui
Notizie Correlate
Legge di Bilancio: le primi analisi
08 Gennaio 2026Oggi a "Diciottominuti" focus sulla detassazione di rinnovi e premi, congedi, silenzio-assenso Tfr, detrazioni edilizie, ma anche su bando Isi 2025.
Asse.Co., i corsi in programma a gennaio
07 Gennaio 2026Appuntamento a gennaio per i Consulenti del Lavoro che vogliono diventare asseveratori o aggiornare la loro formazione specialistica sul tema.
Il lavoro non va in vacanza…
24 Dicembre 2025Gli adempimenti e le scadenze da rispettare entro la fine dell'anno.
