Onore all'unico vero pacifista del corteo di Conte & C
Massima stima per l'isolato supporter ucraini.
In evidenza
Se pure un diplomatico esperto come Su Parolin cade nell’equivoco, siamo messi male…
Di fronte all’evidenza ed essere pacifisti di strada è come discutere del sesso degli angeli.
Fermare chi della guerra fa un modus operandi, in primis Putin ma è in buona compagnia, dovrebbe essere la priorità di un pacifista vero.
Si definiscono pacifisti, per lo più mi pare siano populisti ideologizzati, e purtroppo intossicano il dibattito pubblico.
Massima stima per l’isolato supporter ucraini, forse l’unico ovvero pacifista del corteo.
in questo momento in questo nostro povero mondo ci sono quasi 60 conflitti aperti e attivi. Prendiamone uno dei piu’ tragici, la guerra civile in Sudan. Dal 2023 alla fine 2024 ha causato piu’ di 60,000 vittime e 11 milioni di sfollati. Ma siccome l’odiato occidente marionetta degli Americani non vi é implicato non gliene importa niente a nessuno.
Se le strategie di pace sono quelle di Conte, siamo a posto
Altre Notizie della sezione
Il ritorno dei riformisti e la sfida a Elly Schlein
27 Ottobre 2025Dietro la nascita della corrente riformista c’è la crisi d’identità del Pd: tra il movimentismo di Schlein e il richiamo al governo dei moderati, si riapre il confronto sull’anima del centrosinistra.
Camale-Conte torna a colori: il ritorno del moderato radicale
24 Ottobre 2025Tra pochette e mozioni autonome, l’ex premier cambia pelle ma non destino: la fame di Palazzo Chigi è tornata.
La giustizia trasformata in feudo: quando i tribunali diventano “casa loro”
23 Ottobre 2025L’Associazione Nazionale Magistrati scambia i palazzi di giustizia per sedi di partito e rivendica una “proprietà” morale e fisica dei tribunali. Ma la giustizia non è dei magistrati: è dei cittadini. E il suo primo dovere è restare neutrale.
