Foro di Nola
Delegati al XXXVI Congresso Nazionale Forense
In evidenza
Si sono concluse il 29 maggio 2025 le votazioni per eleggere i Delegati che rappresenteranno il Foro di Nola al prossimo Congresso Nazionale Forense, in programma a Torino, presso il Lingotto, nei giorni 16, 17 e 18 ottobre. Con 485 votanti, l’affluenza è stata significativa. Il primo eletto è risultato l’avv. Raffaele Curcio, con 342 voti, già membro dell’O.C.F. per il triennio 2022-2025. Tra gli altri delegati eletti figurano:
- Avv. Carmela Rescigno (268 voti)
- Avv. Mario Piccolo (262 voti)
- Avv. Nunziata Nappo (260 voti)
- Avv. Vincenzo Florio (219 voti)
- Avv. Nicoletta Ranieri (166 voti)
Il Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nola, avv. Arturo Rianna, parteciperà di diritto alla delegazione.
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nola ha espresso congratulazioni agli eletti, augurando loro un lavoro proficuo al Congresso, che avrà come tema centrale: “L’Avvocato nel futuro. Pensare da Legale, agire in Digitale”. Secondo il presidente Rianna, l’assise sarà un momento cruciale per l’Avvocatura, con il Foro di Nola pronto a partecipare attivamente al dibattito con proposte e mozioni.
Altre Notizie della sezione
Mga al Congresso nazionale: dove è finito il confronto democratico?
23 Ottobre 2025Ancora una volta alla fine della sessione, interviene per MGA Valentina Restaino, denunciando la compressione del confronto democratico in sede congressuale e la necessità di ripensare radicalmente la governance dell'avvocatura e la struttura del Congresso.
Al Congresso Nazionale Forense l’Ocf rinnova la sua Assemblea
18 Ottobre 2025Eletti i 55 rappresentanti per il triennio 2025-2028. Al centro, le sfide della giustizia digitale e del rinnovamento professionale.
Riaperte le iscrizioni al Congresso di Torino
18 Settembre 2025Le iscrizioni saranno riaperte a partire da martedì 23 settembre ore 12.00 fino a raggiungimento posti e comunque non oltre martedì 7 ottobre.
