Congresso Nazionale Forense
Trani inizia il percorso informativo.
In evidenza
A Trani, con tutte le associazioni della Consulta, abbiamo realizzato una lista unitaria per le elezioni dei delegati congressuali composta esclusivamente di Colleghi e Colleghe che si sono impegnati, all’esito di un percorso assembleare, a chiedere, se eletta, l’integrazione dell’OdG del Congresso per potervi discutere anche dell’argomento fondamentale per la nostra vita professionale: la riforma della legge forense.
Nel corso del convegno del 6 giugno, cui siete tutte e tutti invitatə, informeremo l’avvocatura tranese della situazione relativa a questa proposta di riforma, insieme al nostro amico e compagno di battaglie Carlo Recchia di Agifor.
A Trani siamo riusciti in un’operazione unitaria e auspichiamo che ciò avvenga anche in altri fori.
Altre Notizie della sezione
Fatturazione avvocati: il CNF chiarisce scadenze e sanzioni disciplinari
27 Ottobre 2025L’avvocato è obbligato a emettere la fattura fiscale entro 12 giorni dal pagamento della prestazione e a registrarla entro il 15° giorno del mese successivo.
Avvocati tributaristi: via libera alle mozioni su AI fiscale e Cassazione
22 Ottobre 2025Il Congresso Forense di Torino 2025 si è concluso con un ampio consenso intorno alle due mozioni presentate dall’Unione Nazionale delle Camere degli Avvocati Tributaristi.
Eletto il nuovo direttivo della Camera penale di Palerrmo
21 Ottobre 2025Eletto per acclamazione il nuovo direttivo della camera penale di Palermo. Alle elezioni si è presentata una sola lista.
